Torna a L’Associazione

Come sostenerci – SCHEDA DI ADESIONE

La nostra è un’associazione Onlus senza fini di lucro. Nata per offrire alle famiglie i propri servizi, conta essenzialmente sulle quote associative, sulle donazioni e su finanziamenti su specifici progetti.

Possono diventare Soci i maggiorenni, le persone con sindrome di down e i loro genitori, fratelli e sorelle, parenti, tutori e amici. Per diventare socio si versa una quota associativa mediante bollettino postale o bonifico bancario e si compila l’apposita scheda. La domanda di ammissione a socio verrà quindi ratificata in sede di consiglio direttivo.

Per l’anno 2017 la quota associativa è di 25 euro
Clicca qui per scaricare la scheda-adesione-2017

 

Se siete un cittadino singolo o un’azienda potete contribuire, con qualunque cifra vogliate. Le donazioni fatte a favore di una Onlus sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi

Conto corrente Postale n. 21244405

Coordinate Bancarie

IBAN:  IT 78 B 07072 02403 021000081497

Dal 2006 è possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF dalla propria dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) alla nostra Associazione.
Il 5 per mille non ti costa nulla. Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi. 5 x mille e 8 per mille sono due scelte distinte. L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.CEPS 5xMille

Il codice fiscale del CEPS-ONLUS è: 92006010372

Permalink link a questo articolo: http://www.ceps.it/lassociazione/sportello-informativo/