Dal 1 giugno finalmente in Italia il film “In viaggio verso un sogno” (“The peanut butter falcon”)

Ne avevamo in passato anticipato il successo negli US e ora arriva finalmente in Italia il film “In viaggio verso un sogno” (originale “The peanut butter falcon”) film rivelazione negli Stati Uniti diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz e che vede protagonisti l’emergente Zack Gottsagen e le star hollywoodiane Shia LaBeouf e Dakota Johnson.

Il film arriva in Italia direttamente sul tuo divano poichè sarà disponibile a partire dal 1 giugno in PRIMA VISIONE ON DEMAND sulle principali piattaforme digitali: Apple TV, CG Entertainment, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten TV, Sky Primafila Premiere, TIM Vision, VatiVision e #iorestoinSALA​.

Questo film ha fatto molto parlare di sé fin dalla première allo scorso di South by Southwest (Texas), dove il passaparola generato dalla calorosa accoglienza ricevuta da parte di pubblico e critica gli ha permesso di raggiungere oltre 20 milioni di dollari al box office, diventando il maggiore incasso di un film indipendente nel 2019 negli Stati Uniti. É un’originale storia di amicizia on the road raccontata con leggerezza, umorismo e sensibilità, che saprà conquistare il cuore degli spettatori grazie anche alla straordinaria interpretazione di Zack Gottsagen.

Grazie a Officine UBU sarà disponibile ON DEMAND sulle principali piattaforme digitali, inclusa Vativision, la nuova piattaforma che debutterà nella prima decina di giugno.

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Guarda qui IL TRAILER ITALIANO

Dopo questo film, Zack Gottsagen ha avuto l’onore di essere tra le star che hanno presentato dal aplco la notte degli Oscar che si è tenuta come sempre ad Hollywood lo scorso 2 febbraio 2020, prima che il mondoi piombasse nell’emergenza Covid 19

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.