Ecco le date di “Ognuno è perfetto” (RAI 1) 16, 17 e 23 dicembre

E’ tra le fiction RAI più attese della stagione: “Ognuno è perfetto” è ispirato alla serie belga “Tytgat Chocolat”. La vicenda sarà raccontata dallo sguardo delicato di Giacomo Campiotti, già regista di Braccialetti Rossi. I protagonisti sono Cristiana Capotondi e Edoardo Leo, che nel panorama di cinema e TV italiana non hanno bisogno di presentazioni.

Miriam (Cristina Capotondi) è a capo di una fabbrica di cioccolato che va talmente bene che a un certo punto decide di aprire un reparto in cui lavorano persone con sindrome di Down. Rick è il giovane ventiquattrenne con trisomia 21 che, dopo avere conosciuto Miriam, troverà il lavoro e l’amore. Il suo compito sarà di rendere originale ogni confezione di cioccolatini ma  Rick conoscerà anche Tina, di cui si innamorerà, ricambiato. Non tutto andrà bene per la coppia di innamorati, lei albanese e Rick incontreranno minacciosi eventi e li dovranno affrontare.

Il cast è composto anche Nicole Grimaudo, Piera Degli Esposti, Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Tobia De Angelis.

Edoardo Leo interpreterà Ivan, Cristina Capotondi, come detto, sarà Miriam. Rick verrà infece interpretato dal giovanissimo romano  Gabriele di Bello e mentre Alice de Carlo  sarà la meravigliosa Tina. Una fiction tutta da scoprire e che porterà a conoscenza una realtà ritenuta “diversa”, ma che l’amore supererà in ogni sua forma.

La programmazione della fiction è prevista su RAI 1 nella fascia serale del 16, 17 e 23 dicembre

"Ognuno è perfetto", prossimamente su Rai1

"I difetti sono negli occhi di chi guarda"#OgnunoèPerfetto, la nuova fiction con Edoardo Leo official e Cristiana Capotondi. Prossimamente su Rai1.Le interviste al cast e al regista⤵️

Pubblicato da UFFICIO STAMPA RAI su Lunedì 14 ottobre 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.