Al teatro Marconi di Roma la bella serata di Gianfranco Butinar a favore di CEPS

Gianfranco Butinar è un artista a tutto tondo: imitatore, attore e comico, che ha partecipato spesso anche a trasmissioni televisive e radiofoniche, in particolare con la Gialappa’s Band, dedicandosi ad imitazioni nel ambito del mondo dello sport, con particolare riguardo a quello del calcio.

Ed è anche un uomo dal cuore grande: lunedì 3 febbraio alle ore 21,00 infatti, al Teatro Marconi di Roma (Via Marconi 698E, Roma) si esibirà in una serata di Arte & Sport dedicata alla raccolta fondi a favore della nostra associazione.

Perchè un artista importante come Gianfranco Butinar si esibirà a favore della nostra associazione in un importante teatro di Roma? La storia è lunga e anche ricca di emozioni, ma sopratutto è un bel modo di iniziare questo 2020 che, per la nostra associazione rappresenta il 40° anno di vita.

Ovviamente l’invito a partecipare è esteso a tutti, ma sopratutto sarebbe bello che chi ha parenti o amici che abitano o comunque sono a Roma, potesse estendere sopratutto a loro l’invito a partecipare alla serata.

Per info e prenotazione posti: 349 1209425

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.