Sei un privato?

La nostra associazione CEPS Trisomia 21 è una Onlus senza fini di lucro.

Nata per creare le condizioni di una miglior qualità di vita per le famiglie con bambini con trisomia 21, CEPS conta essenzialmente su quote associative, donazioni di privati cittadini, aziende e su finanziamenti specifici ed occasionali sui diversi progetti.

Se sei un privato puoi contribuire ai nostri progetti per bambini e ragazzi con sindrome di Down con qualunque cifra desideri.

Le donazioni a favore di una onlus sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Puoi utilizzare l’opzione “dona ora” che trovi nel menù “COME SOSTENERCI” versando quanto desideri in totale sicurezza con la tua carta di credito sulla piattaforma PayPal oppure puoi sostenerci con:

Donazioni:

Conto corrente Postale n. 21244405

Coordinate Bancarie EMILBANCA AG. MAZZINI BOLOGNA IBAN:  IT 78 B 07072 02403 021000081497

5 x mille in dichiarazione dei redditi

Dal 2006 è possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF dalla propria dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) alla nostra Associazione. Il 5 per mille non ti costa nulla. Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi. 5 x mille e 8 per mille sono due scelte distinte. L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.  Il codice fiscale da indicare per CEPS ONLUS è 92006010372

Per qualunque richiesta o informazione in merito a possibili donazioni non esitare a contattarci.