La nostra associazione CEPS Trisomia 21 è una Onlus senza fini di lucro e fondata per creare le condizioni di una miglior qualità di vita per le famiglie e bambini con trisomia 21, CEPS conta essenzialmente sulle donazioni di privati cittadini, di aziende e su finanziamenti specifici ed occasionali sui diversi progetti. Oltre al 5 x mille non abbiamo altri finanziamenti o fondi da enti pubblici.

Se sei un privato cittadino puoi contribuire ai nostri progetti per bambini e ragazzi con sindrome di Down con qualunque cifra desideri.

Le donazioni a favore di una onlus sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Puoi utilizzare l’opzione “dona ora” che trovi nel menù “COME SOSTENERCI” versando quanto desideri in totale sicurezza con la tua carta di credito sulla piattaforma PayPal.

Oppure puoi sostenerci anche con :

 

Donazioni su conto corrente:

Puoi farlo scegliendo il conto corrente che preferisci tra Poste Italiane ed Emilbanca entrembi intestati alla nostra associazione:

Conto corrente Postale n. 21244405

Emilbanca Ag. Mazzini Bologna – IBAN:  IT 78 B 07072 02403 021000081497

 

 

Il tuo 5 x mille della dichiarazione dei redditi:

E’ possibile destinare il tuo 5 per mille alla nostra Associazione.

Il 5 per mille non ti costa nulla.

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Per approfondimenti vedi QUI  

Il codice fiscale da indicare per CEPS ONLUS è 92006010372

 

Inoltre puoi partecipare alle altre iniziative che trovi all’interno del nostro sito e che periodicamente attiviamo per raccogliere fondi per i realizzare i progetti per bambini e ragazzi con sindrome di Down 

Per qualunque richiesta o informazione in merito a possibili donazioni non esitare a contattarci.

[wpforms id=”8135″]