La nostra sottoscrizione a premi 2023/24

Perchè organizziamo questa sottoscrizione

La sottoscrizione a premi nasce per sostenere le attività della nostra associazione. Tutto il ricavato della sottoscrizione andrà a sostenere i progetti di autonomia per ragazzi e adulti con sindrome di Down che la nostra associazione sviluppa nell’appartamento in affitto in Via Pietralata 18 (vedi progetto “Un’altra casa da vivere QUI). E’ inoltre un modo per creare legami con altri enti e associazione che possono utilizzare questa modalità per condividere i ricavi (leggi “REGOLAMENTO)

Come e quando partecipare

Puoi correre il rischio di vincere un portatile MacBook di Apple o un week end benessere per due persone sull’appenino bolognese in un’affasciante struttura. O ancora un aspirapolvere senza fili o un soggiorno in fattoria per due persone. O un invito a cena per 2 persone in vari ristoranti della città o ancora una elegante borsa. Sono ben 100 i premi a disposizione con la nostra sottoscrizione che è partirà dal 10 novembre per concludersi il 3 febbraio 2024.

L’estrazione avverrà in sede CEPS venerdì 23 febbraio 2024 e per partecipare è sufficiente procurarsi uno o più biglietti numerati (contributo minimo  2,00 Euro).

Per aiutarci puoi diventare un promoter della sottoscrizione, richiedendoci uno o più blocchetti che ti impegnerai a collocare (tel 051 322 041 – mail ceps@ceps.it).

La sottoscrizione 2023/2024 è promossa da C.E.P.S. Trisomia 21 APS con lo lo scopo esclusivo di sostenere le attività dell’associazione., in particolare i progetti finalizzati all’autonomia abitativa.

L’iniziativa è da intendersi esclusa dalla disciplina sulle manifestazioni a premio in quanto rientra nella fattispecie di cui alla lettera e)  del art. 6 del D.P.R. n. 430/2001.