Sei un’azienda?

La nostra associazione CEPS Trisomia 21 è una Onlus senza fini di lucro.

Nata per creare le condizioni di una miglior qualità di vita per le famiglie con bambini con trisomia 21, CEPS conta essenzialmente su quote associative, donazioni di privati cittadini, aziende e su finanziamenti specifici ed occasionali sui diversi progetti.

“Un modo concreto di impegnarsi nel sociale” è la nostra campagna per l’inclusione sociale di ragazzi e ragazze con sindrome di Down rivolta ad aziende e imprenditori.

Ci rivolgiamo in particolare ada aziende ed imprenditori che desiderano avere un ruolo concreto di responsabilità sociale. 

Per un’azienda o un imprenditore essere socialmente responsabile è una scelta importante e può rappresentare vantaggi anche dal punto di vista della comunicazione, della reputazione sul mercato e  nel rapporto con i propri dipendenti.

Sostenere la nostra associzione CEPS Trisomia 21 onlus per un’azienda significa condividere e sostenere i valori dell’inclusione, dell’apertura agli altri, dell’impegno a migliorarsi sempre.

Sono molti i modi  in cui puoi sostenerci.

Per questo siamo a disposizione per presentarti il nostro progetto per le aziende grazie al quale stiamo sostenendo i nostri progetti di autonomia per ragazzie e ragazze con sindrome di Down

Contattaci